Questa sera torna in onda Eurogol! Vi aspettiamo sulla nostra pagina FB

Questa sera torna in onda Eurogol il programma di ViViCentro dedicato agli europei di calcio. Dalle ore 21:00 vi aspettiamo sui nostri canali ufficiali per commentare insieme a voi il cammino degli azzurri e la situazione degli altri gironi.

La diretta sarà visibile:

– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),

– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)

– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).

La nazionale italiana di calcio ieri sera allo stadio Olimpico ha vinto la seconda partita consecutiva del proprio girone con un netto risultato di tre reti a zero ai danni della Svizzera. Grazie a questa vittoria l’Italia è qualificata matematicamente agli ottavi con una giornata di anticipo.

I temi che tratteremo in questa seconda puntata saranno:

– Breve riassunto sui vari gironi

– Focus sull’Italia e la possibilità di qualificarsi prima nel girone

– La delusione e la sorpresa di queste prime giornate disputate

– Presentazione di Italia – Galles ultima giornata del girone di qualificazione

La conduzione del programma sarà affidata come sempre a Marco Palomba che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenteranno questo Europeo.

 In questa seconda puntata avremo come ospite Raffaele Izzo redattore del Corriere dello Sport.

Saranno presenti in collegamento anche i giornalisti della nostra redazione sportiva: Mario Vollono, Natale Giusti e Claudio Savino.

Vi invitiamo a scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook e nella chat di Youtube e Twitch per lasciare i vostri messaggi e le vostre domande.

Ci raccomandiamo, intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel seguire le altre nostre programmazioni.

EUROGOL! Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione ricca di notizie su EURO 2020.

Mario Vollono
Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli. Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”