EURO 2020 Eurogol! In onda questa sera alle 21 sui nostri canali social

Eurogol il programma di ViViCentro dedicato ad Euro 2020 torna in onda questa sera con la terza puntata per parlare dell'Italia e non solo

Eurogol il programma di ViViCentro dedicato ad EURO 2020 torna in onda questa sera con la terza puntata. Dalle ore 21:00 vi aspettiamo sui nostri canali ufficiali per commentare insieme a voi il cammino degli azzurri verso la finale.

La diretta sarà visibile:

– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),

– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)

– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).

La nazionale italiana di calcio ha chiuso il proprio girone a punteggio pieno, segnando ben 7 reti e non subendone. Allo stadio Olimpico domenica ha battuto anche il Galles di misura grazie alla rete di Pessina.

Il calciatore di proprietà dell’Atalanta si aggiunge alla lista dei calciatori azzurri che hanno timbrato il cartellino almeno una volta.

L’Italia qualificata agli ottavi sabato alle ore 21 incontrerà l’Austria che si è qualificata come seconda nel proprio raggruppamento. La partita sarà disputata a Londra allo stadio Wembley.

I temi di Euro 2020 che tratteremo in questa terza puntata di Eurogol saranno:

– Breve riassunto sulle possibili qualificate agli ottavi degli altri gironi

– Focus sull’Italia con le possibilità di arrivare in finale

– La delusione e la sorpresa dell’ultimo turno e dei gironi

– Presentazione di Italia – Austria

La conduzione del programma sarà affidata come sempre a Marco Palomba che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenteranno questo Europeo.

In questa terza puntata avremo come ospite Gaetano Imparato redattore della Gazzetta dello Sport.

Saranno presenti in collegamento anche i giornalisti della nostra redazione sportiva: Mario Vollono, Natale Giusti e Claudio Savino.

Vi invitiamo a scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook e nella chat di Youtube e Twitch per lasciare i vostri messaggi e le vostre domande.

Ci raccomandiamo, intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel seguire le altre nostre programmazioni. EUROGOL! Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione ricca di notizie su EURO 2020.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE