Picchiato un infermiere all’Ospedale Maresca di Torre del Greco

TORRE DEL GRECO: Ospedale Maresca. Non lo avvisano in tempo della morte di un parente e picchia uno degli infermieri. 43enne denunciato dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

TORRE DEL GRECO: Ospedale Maresca. Non lo avvisano in tempo della morte di un parente e picchia uno degli infermieri. 43enne denunciato dai Carabinieri

I carabinieri della stazione di Torre del Greco centro hanno denunciato un 43enne del posto per lesioni personali. Era nel pronto soccorso dell’ospedale Maresca quando ha iniziato a discutere con il personale sanitario. Contestava loro di non essere stato immediatamente informato della morte di un parente ricoverato. E così durante la lite, il 43enne ha picchiato uno degli infermieri di turno.

I carabinieri intervenuti lo hanno identificato e denunciato.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri. I militari hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato per lesioni personali. L’infermiere, invece, ha dovuto far ricorso alle cure dei medici. Ma le ferite riportate sono di lieve entità.

Altro atto inconsulto si è avuto alla Guardia medica di Scampia dove un uomo che ha portato il figlio minorenne per una visita ha ingaggiato una lite con il personale medico culminata in un pugno che l’uomo ha sferrato contro la vetrata della porta d’ingresso.

Compiuto l’atto “di sfogo”, l’uomo è poi andato via in auto insieme al figlio.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare