26.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Castellammare di Stabia, Furti di gasolio nelle scuole. 2 arresti

Da leggere

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia insieme a quelli della locale stazione hanno arrestato il 53enne Attanasio Ciro – nato a Napoli il 03.04.1968, residente a Qualiano – e il 46enne Gennaro Di Costanzo – nato a Napoli (Na) il 24.04.1975, residente a Marano di Napoli e sono già noti alle forze dell’ordine. I 2 sono ritenuti indiziati del reato di furto aggravato.

Sono le prime ore del mattino e I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli della locale stazione, hanno disposto un servizio ad hoc volto al contrasto del fenomeno dei furti presso gli istituti scolastici.

La gazzella dell’Arma sorprende il 53enne Attanasio Ciro – nato a Napoli il 03.04.1968, residente a Qualiano – e il 46enne Gennaro Di Costanzo – nato a Napoli (Na) il 24.04.1975, residente a Marano di Napoli, già noti alle forze dell’ordine,  a bordo di un monovolume proprio nei pressi della scuola secondaria di primo grado Bonito Cosenza a via D’Annunzio e l’odore di combustibile è forte nell’aria.

Partono così gli accertamenti e le perquisizioni ad esito delle quali i 2 sono stati ritenuti indiziati del reato di furto aggravato.

Il caso:

Castellammare di Stabia, Furti di gasolio nelle scuoleNell’istituto erano stati appena rubati diversi litri di gasolio – successivamente si saprà che erano 250 litri – prelevati dalla cisterna.

Nell’auto dei 2 erano state installate una pompa e una cisterna di raccolta piena del prezioso diesel.

Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per verificare l’eventuale coinvolgimento dei due arrestati in altri furti avvenuti presso le scuole della zona.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy