Schianto in galleria a Varano coinvolti due veicoli : 1 ferito grave

Lo schianto è avvenuto nella galleria “Varano”,  nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, tra un mezzo pesante e un’automobile. Traffico bloccato

LEGGI ANCHE

Lo schianto è avvenuto nella galleria “Varano”,  nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, tra un mezzo pesante e un’automobile. Traffico bloccato

Questa mattina due veicoli a causa della pioggia si sono urtati all’ingresso della galleria a Varano in corrispondenza del km 6,600..

Secondo il racconto di alcuni testimoni un carroattrezzi avrebbe perso il controllo, a causa della pioggia, e avrebbe urtato un’autovettura che transitava nella corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente del veicolo, rimasto incastrato tra le lamiere.

L’uomo è stato trasportato immediatamente al Pronto Soccorso più vicino e sarebbe ricoverato in condizioni gravi.

Le cause sono ancora in corso di accertamento. Le carreggiate, lungo la strada statale 145 “Sorrentina”,  sono entrambe chiuse al traffico per consentire il recupero dei mezzi coinvolti.

Il personale della Polizia Stradale e di Anas è sul posto e la regolare transitabilità verrà ripristinata il prima possibile, non appena ultimata la rimozione dei veicoli.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Redazione Campania – Michele De Feo

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare