Clamoroso Milan, Donnarumma vorrebbe annullare il rinnovo!

Clamoroso Milan, Donnarumma vorrebbe annullare il rinnovo! Davvero clamorosa la notizia apparsa oggi sulle colonne...

LEGGI ANCHE

Clamoroso Milan, Donnarumma vorrebbe annullare il rinnovo!

Davvero clamorosa la notizia apparsa oggi sulle colonne del Corriere della Sera. Il portiere stabiese, Gigio Donnarumma, infatti, avrebbe chiesto, attraverso i propri rappresentanti l’annullamento del faraonico contratto sottoscritto in estate con il Milan:

La tensione negli studi legali degli avvocati del Milan sarebbe salita a livelli altissimi dopoché è comparsa nelle ultime settimane la prima delle svariate mail dell’avvocato Rigo, consulente di Mino Raiola. Il clan del procuratore di Donnarumma invoca l’annullamento del contratto sottoscritto in estate appellandosi ad una presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito: in quel martedì di luglio l’agente non era presente negli Uffici di Casa Milan, mentre l’avvocato Rigo per protesta lasciò la stanza nel momento degli autografi. Così Gigio, dopo tre mensilità, avrebbe inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di esser stato oggetto di pressioni psicologiche, firmando senza la necessaria serenità. Se dimostrato, la violenza morale che costituisce un vizio del consenso ai sensi dell’articolo 1435 del codice civile determina l’annullabilità del contratto”.

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare