33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Virtus Francavilla | Trocini: “Gara complicata. Juve Stabia di qualità”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia

Virtus Francavilla | Trocini: “Gara complicata. Juve Stabia di qualità”

 

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia. Il match si disputerà allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla ed è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I ragazzi stanno tutti bene. Ovvio che qualcuno può essere più stanco degli altri ma quando si vince stanno tutti bene. Sarà una gara difficile contro una squadra come la Juve Stabia che gioca molto bene. Verranno qui per farci del male e cercare di vincere. E’ una squadra che gioca con grande qualità. Gioca con grande qualità in tutti i settori e dovremo dare il massimo per avere la meglio. 

I ragazzi si allenano con grande serietà. E questa serietà alla lunga paga. Sono con me da due anni, sono cresciuti tanto e questa crescita va sfruttata. Le ultime due gare le abbiamo fatto davvero bene. Siamo in fiducia e stiamo bene e dobbiamo continuare su questa strada. 

Con la Juve Stabia punti importanti in palio e abbiamo l’obiettivo di raggiungere al più presto la quota salvezza. Quando avremo i punti giusti faremo altri tipi di discorsi. Sarà una gara complicata. Noi non possiamo abbassare il ritmo e l’intensità e guardarci allo specchio anche perchè conosciamo i nostri limiti. 

Tchetchua ha perso un anno con un infortunio e poi il Covid. Ha una grande capacità di conquistare palloni ed ha fatto una grande crescita e sarà importante per noi nel prosieguo della stagione. 

C’è grande competizione all’interno del gruppo perchè numericamente siamo a posto. Ma è una competizione che è in ogni squadra. Chi sta meglio gioca e chi sta dietro non deve mollare un attimo perchè verrà anche il suo momento. 

Ciccone ha grandissime qualità non ancora sfruttate appieno. Il nostro obiettivo è farlo rendere al massimo per quelle che sono le sue grandi qualità non completamente sfruttate finora”. 

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy