32.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Giugno 28, 2022

Verolanuova (BS): a caccia di frodo sorpreso dai carabinieri

Da leggere

Verolanuova (BS) – Denunciato a piede libero un verolese, italiano classe 57 pensionato per porto di armi in luogo pubblico e furto venatorio

Verolanuova (BS): a caccia di frodo sorpreso dai carabinieri

La Stazione Carabinieri di Verolanuova, ha denunciato a piede libero un verolese, italiano classe 57 pensionato per porto di armi in luogo pubblico e furto venatorio intento nella caccia di frodo.

La pattuglia della Stazione Carabinieri di Verolanuova durante servizio perlustrativo nel consueto controllo del parcheggio del locale cimitero, ai fini di prevenzione dei reati contro il patrimonio, udiva dei colpi di arma da fuoco provenire dai limitrofi campi. I militari si inoltravano, pertanto, in aperta campagna per comprendere la provenienza degli spari, finché sorprendevano un uomo intento nella caccia di frodo mentre raccoglieva degli uccellini appena abbattuti.

L’immediata perquisizione permetteva di rinvenire in possesso del medesimo n.3 pettirossi, n.4 fringuelli, n.4 lucherini e n.1 pettirosso.

All’uomo privo di porto d’armi veniva inoltre sequestrato il fucile un Flaubert cal.8 intestato al figlio.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy