36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Juve Stabia, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Borrelli

Da leggere

Il primo rinforzo della Juve Stabia è la punta Gennaro Borrelli, classe 2000, di proprietà del Pescara.

Il reparto offensivo è il primo ad essere rinforzato dalla Juve stabia. In attesa del rientro di Iacopo Cernigoi le vespe affiancano a Romeo e Ripa il giovane Gennaro Borrelli. La trattativa era ben avviata già da giorni ed è arrivata oggi la fumata bianca. Prima operazione condotta da Giuseppe Pavone, nuovo direttore generale e sportivo stabiese, che ha portato a Padalino la punta di proprietà del Pescara ma al Cosenza nella prima parte della stagione.

Questa la nota del club e le prime parole stabiesi dell’attaccante che indosserà il numero 29 lasciato libero da Bubas, passato alla Cavese:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy