28.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Vallecamonica (Bs) – Violenza domestica e codice rosso, arrestato

Da leggere

Vallecamonica (Bs) – Violenza domestica, atti persecutori e codice rosso, operaio 53enne originario del Marocco, arrestato dai CC: ai domiciliari.

Vallecamonica (Bs) – Violenza domestica e codice rosso, arrestato

E’ finito ai domiciliari un operaio 53enne, originario del Marocco, da diversi anni residente in valle con la famiglia. I suoi guai con la giustizia iniziano a fine 2019 quando, dopo essere stato denunciato dalla ex moglie per il reato di atti persecutori, era stato prima arrestato e poi destinatario di un provvedimento cautelare di divieto di avvicinamento alla ex moglie. Non accettava la fine del loro rapporto sentimentale e soprattutto era accecato dalla gelosia dovuta al fatto che lei aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale con un uomo del posto.

Il provvedimento del Giudice voleva limitare le molestie e i pedinamenti nei confronti della donna che ai Carabinieri e al centro antiviolenza aveva manifestato più volte i propri timori.

L’uomo, nelle ultime settimane, aveva violato il divieto di avvicinamento e il suo comportamento era stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Brescia, che ha deciso di aggravare la misura cautelare, disponendo i suoi arresti domiciliari.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy