26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Pugilato sotto le stelle e spettacolo pirotecnico sul lago d’Iseo

Da leggere

– Il lago d`Iseo e il cielo stellato saranno il palcoscenico ai 2 eventi tanto attesi: la manifestazione di pugilato e lo spettacolo di fuochi d`artificio interrotti dal COVID

Pugilato sotto le stelle e spettacolo pirotecnico sul lago d’Iseo

PUGILATO SOTTO LE STELLE - Memorial Gino UbertiDopo due anni di interruzione forzata a causa della pandemia, ritorna, a firma della PROMO BOXE ITALIA, in collaborazione con la SEBINO BOXE e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paratico, SABATO 16 LUGLIO 2022 con inizio alle ore 20,00, la 21^ edizione della manifestazione pugilistica denominata: “PUGILATO SOTTO LE STELLE – Memorial Gino Uberti”.

Nell’anfiteatro dello splendido Parco Giochi di Paratico (Via Risorgimento), incroceranno i guantoni, pugili della Promo Boxe Italia, della Sebino Boxe, opposti ad atleti provenienti da tutta la Lombardia.

Continua anche quest’anno lo sforzo degli organizzatori, nel cercare di presentare al pubblico un maggior numero di pugili locali, per incentivare l’attività pugilistica nel territorio del basso Sebino, nella speranza di plasmare futuri campioni e rinverdire i fasti di un tempo passato.

Come tutti gli anni, all’interno della manifestazione verrà assegnato il “Memorial Gino Uberti”, generoso uomo di sport, a dieci anni dalla sua scomparsa, che non ha mai fatto mancare il suo contributo a tutti gli sport locali, in particolare al Pugilato.

Gli organizzatori, nell’invitare Sponsor, Amministratori Locali, Tifosi, appassionati della noble art e turisti ad assistere alla manifestazione, ricordano che l’ingresso è gratuito e all’interno della stessa manifestazione sarà attivo un servizio ristoro, con salamelle, carne alla brace, patatine, e quant’altro. gestito dagli infaticabili amici della ACD Paratico 2009 ASD, locale Società Calcistica.

Anche in questa occasione, terminata la manifestazione pugilistica, gli spettatori potranno assistere, come tutti gli anni, da una posizione privilegiata, al suggestivo spettacolo pirotecnico e alla processione di barche illuminate denominata “Stella Maris” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sarnico in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Paratico, con il sostegno delle rispettive Associazioni Commercianti.

Domenica 17 Luglio 2022, si replica, stessa location, stesso orario, dove andranno in scena, con la regia del maestro Enrico Piensi di Capriolo, titolare della Palestra FIGHT & FITNESS di Paratico, una decina di incontri di Kick boxing, dove saranno impegnati atleti locali. All’interno della manifestazione, verrà assegnato il trofeo ALBERTO LOCHIS, giovane atleta di Kick boxing scomparso tragicamente in un incidente stradale.

Elena CECORO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy