Koulibaly potrebbe ancora rinnovare con il Napoli

Koulibaly ha la possibilità di rinnovare ancora una volta col club azzurro e sembra che il presidente possa fare un’eccezione per il senegalese.

LEGGI ANCHE

Koulibaly ha la possibilità di rinnovare ancora una volta col club azzurro e sembra che il presidente possa fare un’eccezione per il senegalese.

Non è una novità la politica di riduzione del monte ingaggi messa in atto da Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione e in questa politica rientra anche la questione relativa al contratto di Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale del Napoli, nonché uomo fondamentale all’interno dello spogliatoio, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno e la situazione ad oggi è ancora in via di definizione.

La società partenopea vorrebbe evitare di perdere il calciatore a parametro zero al termine della stagione futura e spinge per definire un accordo per il rinnovo.

Dunque, la cessione in questa finestra di calciomercato non è l’idea primaria del club, ma nel caso una squadra italiana o anche estera facesse un’offerta da 35/40 milioni al Napoli per Koulibaly, allora il presidente sarebbe pronto a cederlo.

Salernitana - Napoli Serie A 2021-2022 (6) KOULIBALY

Koulibaly può ancora rinnovare

L’edizione oggi in edicola del Corriere dello sport racconta che il presidente azzurro è disposto a fare un’eccezione alla sua politica di riduzione del monte ingaggi per Koulibaly.

Per il senegalese, infatti, l’idea è quella di offrire un contratto quinquennale con uno stipendio non troppo lontano da quello attuale.

Il quotidiano riporta inoltre che è andata in scena una telefonata con Fali Ramadani, agente del numero 26 del Napoli, per chiarire le rispettive posizioni.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare