37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Manerbio (BS): arrestato pusher per spaccio di cocaina

Da leggere

La Stazione Carabinieri di Manerbio, ha tratto in arresto un manerbiese, pregiudicato classe 84 per detenzione ai fini di spaccio di gr.47 di cocaina.

Manerbio (BS): arrestato pusher per spaccio di sostanze stupefacenti tipo cocaina

I militari della locale stazione nella tarda serata di ieri si sono recati presso l’abitazione di BD manerbiese classe 84 per effettuare la notifica di ammissione all’affidamento in prova ai servizi sociali alternativa alla detenzione, per una recente condanna a mesi 7 per una ricettazione commessa nel Maggio 2016 in Manerbio. I militari giunti nell’appartamento si sono avveduti di alcuni tracce di polvere bianca sul tavolo del soggiorno che il pregiudicato si affrettava a giustificare quale residui di farina mentre impastava la pizza in questo periodo di Lock-down. I carabinieri, per nulla convinti della giustificazione,  procedevano immediatamente a perquisizione dell’appartamento rinvenendo gr.47 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, materiale per confezionamento e €450,00 in contanti ritenuti provento dell’illecita attività.

Tratto in arresto stamane il GIP di Brescia ha convalidato il provvedimento disponendo gli arresti domiciliari. Nel frattempo è giunta la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali da parte del Magistrato di Sorveglianza di Brescia con disposizione dell’immediata carcerazione.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy