Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Desenzano del Garda 7 aprile 2020 Aggredisce la ex compagna: Arrestato

Desenzano del Garda, Carabinieri auto

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Desenzano del Garda, sono intervenuti in un appartamento del centro di Desenzano per una richiesta d’aiuto da parte di una donna 50nne che temeva l’aggressione dell’ex compagno. I militari, giunti sul posto, hanno notato la porta dell’appartamento danneggiata da calci e pugni.

La donna, in forte stato di agitazione, ha raccontato di una lunga serie di maltrattamenti nel corso degli anni della loro convivenza cessata proprio per le violenze subite.

L’uomo si sarebbe ripresentato, in condizioni psicofisiche alterate dall’assunzione di alcool, chiedendo di vedere il figlio e avutane risposta negativa si è abbandonato al danneggiamento della porta.

L’intervento di un vicino di casa ha fatto allontanare l’uomo. L’uomo si è ripresentato mentre i militari erano intenti a raccogliere la deposizione della donna e nonostante la loro presenza è andato in escandescenza.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di Violenza privata e danneggiamento. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo il divieto di dimora nel comune di Desenzano.

Desenzano del Garda 7 aprile 2020 Aggredisce la ex compagna: Arrestato / Redazione Lombardia

Alcuni altri articoli con operazioni dei Carabinieri e presenti nel nostro articolo: