CdN – Giuntoli guarda in Inghilterra: nome nuovo per la difesa del Napoli

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo partenopeo è già sulle tracce di Vertonghen

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, non resta a guardare. Nonostante il campionato sia fermo a causa dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19, il diesse sonda il mercato in ottica campionato 2020-21. Il nome nuovo arriva dalla Premier League ed è quello di Jan Vertonghen in forza al Tottenham.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di Cronache di Napoli:
“Jan Vertonghen, esperto difensore belga dal Tottenham, è una tentazione. Chi lo prende, sa di puntare su un calciatore dalla grande esperienza internaziona- le e anche tatticamente duttile. Difensore centrale, stopper, terzino sinistro, mediano o, in alcuni casi, addirittura mezzala l’ex Ajax ha ricoperto moltissime posizioni, nel corso della sua carriera. Anche per questo piace a tantissimi grandi club, compresa l’Inter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il sogno in campo e l’incubo in società: la rabbia di Castellammare contro la proprietà fantasma

Gli amministratori giudiziari della Juve Stabia, Ferrara e Scarpa, lanciano l'allarme: "La Solmate ci ha abbandonato". I tifosi insorgono sui social, ma fanno scudo attorno alla squadra e a mister Abate

Ti potrebbe interessare