Visita di Michael Callari alla città di Castellammare di Stabia

Il commercial director di Blue Origin è rimasto incantato dalle bellezze e dalla cultura stabiese

 

Visita illustre alla città

 

Dirigente della società spaziale appartenente a Jeff Bezos, Michael Callari ha visitato la regione Campania e tutte le sue bellezze e ricchezze; l’uomo si è detto incantato da ciò che ha visitato e scoperto sul nostro territorio.

Callari ha visitato il museo Libero D’Orsi, nella Reggia di Quisisana, e l’Amerigo Vespucci, definendo Castellammare <<Una città bellissima, una magnifica scoperta i reperti e la realizzazione di nave Vespucci>>.

 

Una cultura emergente

 

Il lavoro degli uomini a capo della città sta iniziando a dare i sui frutti, con la cultura stabiese che inizia a farsi notare anche oltreoceano; il fatto che personalità di grande notorietà internazionale apprezzino le grandi bellezze nostrane è un segnale inequivocabile che con la giusta attenzione, la giusta collaborazione e la cura per la nostra terra natia è possibile fare in modo da far conoscere Castellammare in tutto il mondo.

 

Visita di Michael Callari alla città di Castellammare di Stabia/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 29 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 29 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #29Novembre

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights