35.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Vico Equense, il Covid “cancella” San Valentino e Carnevale: l’ordinanza

Da leggere

Vico Equense, il Covid-19 “cancella” San Valentino e Carnevale: la nuova ordinanza anti-Covid sarà in vigore da domenica 14 febbraio fino a martedì 16

“Nessun evento per San Valentino, lo stesso vale per Carnevale”: Il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, che ha emanato una nuova ordinanza anti covid che sarà in vigore da domenica 14 febbraio, fino a martedì 16, e che contiene una serie di ulteriori restrizioni per limitare il pericolo di contagio durante le festività.

“Bisogna assumere un comportamento serio e responsabile, soprattutto nei giorni che ci apprestiamo a vivere” il commento del Sindaco Buonocore, che ha vietato su tutto il territorio comunale la vendita di coriandoli, stelle filanti, prodotti da gioco a base di schiuma e di ogni altro prodotto assimilabile a quelli anzidetti.

Sono, ancora, sospese tutte le manifestazioni legate al carnevale, sia in forma singola che aggregata. A decorrere, poi, dalle ore 14.00 di martedì è disposta la chiusura di tutti gli esercizi commerciali del settore alimentare e non alimentare, a eccezione delle farmacie e parafarmacie.

Lunedì e martedì, invece, è proibito l’accesso e lo stazionamento nei parchi gioco, nelle piazze, e in ogni altro luogo ove è concreto il rischio di assembramenti. I controlli da parte delle forze dell’ordine verranno intensificati, con particolare attenzione nei luoghi maggiormente trafficati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy