29.8 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, aggiornamenti sull’emergenza epidemiologica: i dati registrati nelle ultime ore

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, aggiornamenti sull’emergenza epidemiologica: i dati registrati nelle ultime ore. 23 nuovi casi e 5 guarigioni. 1.885 il numero totale dei contagi dall’inizio della pandemia

Sono 23 nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati nel Comune di Torre Annunziata nelle ultime 24 ore. Al contempo si registrano anche 5 guarigioni .
Sale a 383 il numero di cittadini attualmente positivi: 371 posti in isolamento domiciliare e 12 ricoverati.
Sale a 1.885 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.471 guarite e 31 decedute.

Nella giornata di ieri, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha emanato un’ordinanza che stabilisce da sabato 23 a domenica 31 gennaio, dalle ore 11 alle ore 22, la chiusura al pubblico dei seguenti centri urbani:
– via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I;
– viale G. Marconi e viale C. Colombo, nel tratto di strada compreso tra Largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare Santa Lucia.

E’ fatta salva la possibilità di attraversamento delle suddette strade per l’accesso ad esercizi commerciali ed abitazioni private. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento.
Inoltre, sempre da sabato 23 a domenica 31 gennaio è stata disposta, dalle ore 05,00 alle ore 22, la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso e della Villa Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buongiorno Stabia! Guida per il 23 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo e informazioni essenziali

Scopri il meteo, gli eventi e i consigli per il 23 luglio a Castellammare di Stabia. Buona giornata a tutti!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare