Tile&Design apre le porte al pubblico anche a Salerno

LEGGI ANCHE

Il 24 marzo alle ore 18.00, nello show room a marchio Tile&Design in via A. Gramsci n. 57 si terrà l’evento inaugurale in concomitanza col premio Young Factory Designa indetto da Confindustria Salerno.

young factory design

Il Gruppo Nisa spa apre quindi le porte anche al pubblico di Salerno.

Da anni impegnata nella distribuzione di pavimenti e rivestimenti, Tile&Design propone all’interno delle sue strutture ambienti di design e proposte sartoriali per la ristrutturazione di case sia negli spazi indoor che outdoor.

L’azienda, giunta alla quinta start up con l’apertura di Salerno, è presente nel territorio campano con punti vendita già operanti a Napoli a Palazzo San Teodoro alla Riviera di Chiaia, a Casoria, a Castellammare di Stabia, ad Aversa e, ultima apertura dopo Salerno, Melito di Napoli.

Dopo i punti vendita della provincia di Napoli, l’apertura di Salerno è una scelta oculata per abbracciare una delle provincie più importanti e di lustro del sud Italia.

L’invito è aperto per poter apprezzare l’esposizione di prestigiosi marchi ceramici e di arredo bagno nazionali ed internazionali. La serata avrà inizio alle 18.00 con una degustazione finger food dallo Chef di Porca Vacca e sarà allietata da musica dal vivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Varnier è un nuovo difensore della Juve Stabia

Marco Varnier è un nuovo difensore della Juve Stabia. Il calciatore ex Atalanta ha firmato un contratto con le Vespe fino 30 giugno 2025 con opzione per un altro anno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare