Sequestro di fuochi artificiali a Volla e Barra; 3 denunce

Arriva il periodo dei sequestri di fuochi e delle denunce a essi relativi

 

Primo intervento

 

Nella giornata di martedì, gli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato una perquisizione all’interno di un negozio di articoli pirotecnici in Viale Vesuvio a Volla, riscontrando la presenza di 10 batterie di categoria “F2” per le quali è necessaria una licenza rilasciata dalla prefettura che i titolari non possedevano; i due coniugi, di 44 e 49 anni e già noti alle forze dell’ordine sono stati denunciati per commercio abusivo di materiali esplosivi.

 

Secondo intervento

 

Nelle scorse 24 ore, gli agenti hanno controllato un’altra attività commerciale situata in via Argine, dove hanno sequestrato 28 batterie di categoria “F2” e hanno denunciato il titolare dell’esercizio commerciale per commercio abusivo di materiale esplodente.

Durante le feste di Natale, attività del genere e denunce del genere sono purtroppo all’ordine del giorno; sta quindi alle autorità rendere le strade meno pericolose e in balìa di fuochi artificiali potenzialmente letali.

 

Sequestro di fuochi artificiali a Volla e Barra; 3 denunce/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022