24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Piano straordinario di controllo in varie zone di Napoli

Da leggere

Diverse denunce e fermi amministrativi per vari reati a seguito di un piano straordinario di controllo del territorio napoletano

Grossa operazione di sorveglianza da parte della Guardia di Finanza di Napoli

La notizia

Reparti vari della Guardia di Finanza di Napoli hanno svolto un servizio di controllo a tappeto di alcune zone del capoluogo campano per sventare ulteriori casi di disordine pubblico già riscontrati nelle precedenti settimane.
I controlli sono scaturiti dalle risse che si sono verificate nelle zone balneari avvenute negli ultimi tempi a Napoli, una delle quali terminata con due giovani accoltellati.
Questi tragici eventi hanno generato la necessità di incrementare i controlli, così le forze dell’ordine si sono mobilitate.

Le indagini

Durante i controlli, non sono mancati i consueti controlli agli esercizi commerciali che hanno portato a ben sette esercizi commerciali, quattro segnalazioni per uso di stupefacenti, 10 fermi amministrativi di 10 natanti per violazioni come irregolarità sul contratto di noleggio e mancanza del certificato uso motore.
Gli esercizi commerciali sanzionati sono stati scoperti in inottemperanza degli obblighi di memorizzazione elettronica dei dati, mentre le segnalazioni per uso di droga sono state fatte ai danni di giovani in possesso di spinelli già preparati dal complessivo di circa 2.5 grammi di marijuana.
Sanzioni anche per coloro che hanno svolto abusivamente vendita di alimentari nei pressi dello Scoglione di Marechiaro.

Piano straordinario di controllo in varie zone di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy