Editoriale Napoli, si conclude il campionato al terzo posto

È ufficialmente finito il campionato di Serie A del Napoli concludendo al terzo posto in classifica ma quanti rimpianti per il mancato scudetto.

LEGGI ANCHE

È ufficialmente finito il campionato di Serie A del Napoli concludendo al terzo posto in classifica ma quanti rimpianti per il mancato scudetto.

Il Napoli conclude il suo campionato di Serie A al terzo posto in classifica conquistando un posto per la prossima edizione della Uefa Champions League.

Il Napoli vince la sua ultima partita della stagione contro lo Spezia per 3 a 0 e saluta ufficialmente Insigne e Ghoulam.

Ottima partenza

Il Napoli inizia benissimo questa gara contro lo Spezia segnando 3 goal in 36 minuti.

Gli autori dei 3 goal segnati dal Napoli sono stati Politano, Zielinski e Demme.

Per 10 minuti la partita viene sospesa a causa di litigi tra tifosi partenopei e tifosi dello Spezia.

Al 55esimo minuto finisce il primo tempo di Spezia – Napoli (0 –  3).

Buon secondo tempo

Il Napoli nel secondo tempo riesce ad esprimere il suo gioco ad ottimi livelli ma senza riuscire a segnare il quarto goal.

Lo Spezia gioca meglio rispetto al primo tempo ma anche il team di Motta non riesce a segnare rimanendo così a 0 goal segnati in questa ultima giornata di campionato.

Al minuto 90, triplice fischio dell’arbitro, il match tra Spezia e Napoli finisce 0 – 3.

 

Il prossimo anno il Napoli giocherà finalmente la Uefa Champions League e partirà dalla terza fascia insieme all’Inter di Inzaghi (prima fascia per il Milan e seconda fascia per la Juventus).

La Roma e la Lazio conquistano un posto in Europa League davanti alla Fiorentina e all’Atalanta.

La Fiorentina arriva al 7° posto in classifica conquistando un posto nella prossima edizione della Uefa Conference League.

L’Atalanta è l’unica big che non riesce a conquistare un posto in Europa di conseguenza il team di Gasperini non parteciperà a nessuna competizione europea nella prossima stagione.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare