Operazioni Carabinieri; arrestate tre persone in provincia di Napoli

LEGGI ANCHE

Operazioni Carabinieri che hanno arrestato tre persone tra Portici e San Sebastiano per illeciti amministrativi e per droga

Operazioni Carabinieri del giorno

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno avuto un bel da fare con dei blitz antidroga nella loro area di influenza.

Portici Ercolano e Torre del Greco, Operazioni dei Carabinieri

Si parte dalla città di Portici, dove i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 47enne Pasquale Lucarella.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato beccato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente tra via Palizzi e via Brunelleschi.

 

Secondo round

Le operazioni antidroga sono proseguite a San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto altre due persone.

I militari hanno perquisito l’abitazione di Anna Salmone e Salvatore Ricciardi, 34 e 40 anni, ed hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta circa 3 metri.

Il meccanismo di conservazione e di coltivazione della pianta avveniva tramite la manomissione del contatore elettrico, il quale dava un valore minore rispetto ai reali consumi. Le accuse dell’arresto dei due sono di coltivazione di stupefacenti e furto di energia elettrica.

Operazioni Carabinieri; arrestate tre persone in provincia di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia: Riapre la Spiaggia di via De Gasperi, Revocato il Divieto di Balneazione

Firmata l'ordinanza che revoca il divieto di balneazione in via De Gasperi, rilanciando turismo e ambiente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare