Operazioni a San Vitaliano da parte del Commissariato di Nola

Gli agenti del Commissariato di Nola hanno svolto operazioni a San Vitaliano per assicurare alla giustizia ben tre persone

LEGGI ANCHE

Collezione di arresti e di reati per i poliziotti di Nola

 

Primo round

 

Gli agenti del Commissariato di Nola sono stati avvertiti dalla Centrale Operativa circa una segnalazione di furto presso un negozio di abbigliamento; i poliziotti si sono precipitati sul posto, laddove il titolare ha raccontato loro che un uomo ha prelevato degli articoli per un valore totale di 4500 euro e che ha minacciato la commessa con un coltello prima di dileguarsi con la propria auto.

L’uomo è stato identificato e raggiunto presso la sua abitazione a San Vitaliano, dove gli agenti hanno rinvenuto la refurtiva e alcuni indumenti utilizzati durante la rapina; Giuseppe Stellini, 37enne del posto, è stato arrestato per furto aggravato.

 

Secondo round

 

Nella stessa serata, gli agenti hanno notato due uomini sospetti entrare in un bar di un’area di servizio posta sulla SS7Bis; notati i poliziotti, i due uomini si sono scambiati dei cenni e si sono separati, con uno di loro che ha cercato di allontanarsi venendo bloccato poco dopo, mentre l’altro è stato fermato dopo una colluttazione nella cucina del locale mentre portava con sé una pistola calibro 9×21 con 10 cartucce e un colpo in canna.

Federico Maldarelli, 38enne di Casoria e Domenico Marrone, 55enne di Giugliano, sono stati arrestati e dovranno rispondere alle accuse rispettive di porto abusivo di arma da fuoco e favoreggiamento.

 

Operazioni a San Vitaliano da parte del Commissariato di Nola/Antonio Cascone/redazionecampania

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare