Nonnina di 104 anni sviene in bagno, salvata dai carabinieri

Nonnina di 104 anni sviene e nessuno ha più sue notizie. Militari sfondano porta abitazione a Gragnano ed allertano i soccorsi.

LEGGI ANCHE

Nonnina di 104 anni sviene e nessuno ha più sue notizie. Militari sfondano porta abitazione a Gragnano ed allertano i soccorsi.

Nonnina di 104 anni sviene in bagno, salvata dai carabinieri

Una nonnina di 104 anni è stata messa in salvo dai carabinieri che hanno sfondato la porta della sua abitazione ed hanno allertato i soccorsi.

L’anziana ora sta bene ed ha anche rifiutato il ricovero in ospedale.

Il fatto è accaduto a Gragnano, in provincia di Napoli. A dare l’allarme è stata la badante che, non avendo le chiavi di casa, ha provato a suonare il campanello.

Giornata dedicata al Maresciallo Ordinario dei Carabinieri Luigi D'Alessio Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari Carabinieri in azione vs le truffe aggravate: eseguite ordinanze di custodia cautelare Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale Carabinieri effettuano arresti tra San Giuseppe Vesuviano e Striano Carabinieri: effettuato sequestro a Terzigno di opificio abusivo TORRE DEL GRECO: Carabinieri arrestano 2 pusher in Piazza Leopardi Operazione RAPTUM: effettuati 13 arresti dai Carabinieri SALERNO. NEONATO TROVATO MORTO. FERMATI I RESPONSABILI. Carabinieri : La Truffa "Diplomatica" da 10mila euro Portici: Carabinieri arrestano 56enne per atti persecutori Sicurezza sul lavoro: proseguono i controlli a Napoli e Provincia Violenza di genere: i Carabinieri di Napoli in soccorso delle vittime Carabinieri del N.O.E. di Napoli attuano sequestro presso Viale Sardegna carabinieri gragnano torre annunziata foto free
(foto d’archivio)

Non ha ricevuto risposta e quindi ha allertato i carabinieri che giunti sul posto hanno sfondato la porta.

La donna era riversa a terra in bagno, svenuta chissà da quanto tempo.

L’ambulanza è arrivata in un attimo e i medici hanno rianimato la nonnina che ha anche rifiutato il ricovero.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Nonnina di 104 anni sviene in bagno, salvata dai carabinieri / Cristina Adriana Botis /  Redazione Campania

Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Controlli a tappeto dei CC a Castellammare. Manette a 39enne VIDEO

CASTELLAMMARE DI STABIA: Controlli a tappeto dei Carabinieri. In manette uno scippatore 39enne. 54 le persone identificate, 28 i veicoli ispezionati. Sequestri, 1 denuncia.

Università Federico II di Napoli: festeggiamenti dei 798 anni dalla fondazione

L’università Federico II di Napoli torna in piazza per festeggiare i suoi 798 anni. Giovedì 9 e venerdì 10 giugno si svolgerà l’edizione 2022 di ‘Buon Compleanno Federico’.

Green Med Symposium: Aziende e Istituzioni a confronto

Green Med Symposium: Aziende e Istituzioni a confronto su sostenibilità, innovazione e sviluppo per il Sud Italia.

Controlli anti droga al concerto di Vasco Rossi a Napoli

La Guardia di Finanza ha svolto un controllo anti droga per sventare atti illeciti relativi a sostanze stupefacenti al concerto di Vasco

Studenti desiderosi di legalità: riportiamo il giornale nelle scuole

I risultati del “Questionario Anticamorra” sono chiari: gli studenti sono desiderosi di giustizia e legalità.

Autista di un bus aggredito nel centro di Castellammare di Stabia

L’autista di un bus Eav è stato aggredito nel centro di Castellammare di Stabia da un autista violento parcheggiato nello stallo riservato ai bus.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare