Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NAPOLI: arrestati due irregolari sul territorio per furto aggravato

Controlli a Caserta, sequestro di autolavaggio e arresti per spaccio CASERTA • CRONACA CAMPANIA Controlli a Caserta: sequestro di autolavaggio e arresti per spaccio 28 Gennaio 2021 16:08 Controlli a Caserta e provincia: a Pietravairano (CE) la sottopone a sequestro un autolavaggio all’interno di un’area di servizio lungo la Strada Statale... Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo a largo San Giovanni Maggiore Pignatelli , arrestato. CRONACA CAMPANIA • NAPOLI Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo, arrestato 28 Gennaio 2021 15:00 Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo a largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, arrestato. Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un... Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell'infanzia CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) • CRONACA CAMPANIA Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell’infanzia 28 Gennaio 2021 14:49 Confermata la positività della bimba di 3 anni frequentante la scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù di Castellammare di Stabia. Confermata... Napoli GdF CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) • CRONACA CAMPANIA Napoli, Guardia di Finanza, illeciti contro il reddito di cittadinanza – VIDEO 28 Gennaio 2021 10:00 Napoli GdF: illeciti contro il reddito di cittadinanza, sequestri per oltre 1.180.000 euro nei confronti di condannati per associazione mafiosa. Napoli...

Napoli: un algerino e un marocchino con precedenti sono stati arrestati per furto aggravato dagli agenti di Polizia, in azione sul territorio.

NAPOLI: arrestati due irregolari sul territorio per furto aggravato

NAPOLI- Nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in operazioni sul territorio, conclusesi con due arresti: i soggetti in manette, erano entrambi stranieri e irregolari sul territorio italiano, su entrambi gravavano già precedenti penali.

Piazza Cavour: ruba portafogli nella metro, arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione della metropolitana di piazza Cavour perché un uomo aveva subito un borseggio.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che aveva bloccato il malvivente il quale, poco prima, le aveva sfilato il portafogli dalla tasca mentre si trovavano a bordo del convoglio; inoltre, il ladro è stato trovato in possesso di due carte bancomat delle quali non ha saputo giustificare la provenienza.
Noureddine Elouissi, 37enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione ed ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Via Bausan: ruba attrezzi da un’auto, arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il sevizio di controllo del territorio, hanno ricevuto dalla Centrale Operativa la segnalazione di un furto avvenuto nella zona della Riviera di Chiaia.
I poliziotti, giunti all’altezza di via Bausan, hanno visto un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente disfacendosi di una busta e, dopo averlo inseguito, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un tubo di rame della lunghezza di 25cm.
Inoltre, nella sacca di cui si era disfatto, hanno rinvenuto diversi utensili da carpenteria che, poco prima, erano stati rubati da un veicolo in sosta.
Said Zeroual, 50enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre gli attrezzi sono stati restituiti al proprietario.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.