9.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, crolla parte del soffitto dell’ospedale Rizzoli

LEGGI ANCHE

Crollo di una parte del controsoffitto e di calcinacci avvenuto questa sera all’interno dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, Ischia.

Le testimonianze riportano che il cedimento è avvenuto improvvisamente nella sala d’ingresso, causando la caduta di pannelli di cartongesso, tubature e un pesante condizionatore.

Fortunatamente, non si sono verificate vittime gravi. Ancora da accertare il numero dei feriti, con alcune fonti che parlano di due persone, un paziente e una donna incinta, che hanno subito ferite lievi e sono state soccorse per precauzione.

Al momento, l’area interessata dal crollo è stata interdetta e l’ingresso principale dell’ospedale è chiuso. I tecnici sono al lavoro per stabilire le cause dell’incidente e per ripristinare la sicurezza dei locali.

Seguono aggiornamenti sulla vicenda.

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare