26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Tentato omicidio; indagati 2 giovani napoletani di 19 e 20 anni

Da leggere

Il Tribunale campano ha emanato un mandato di arresto per tentato omicidio a carico di due giovani napoletani di 19 e 20 anni

Il fatto sarebbe stato mosso da futili motivazioni che hanno scatenato una reazione spropositata

La notizia

 Gli agenti di polizia del Commissariato di Afragola hanno applicato una misura cautelare ai danni di due ragazzi di 19 e 20 anni, gravemente indiziati del reato di tentato omicidio ai danni di un loro coetaneo.

Il fatto si sarebbe svolto una sera di febbraio a Casavatore, e secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, esso sarebbe stato mosso da futili motivi.

Le indagini

 Gli agenti hanno raccolto la deposizione della vittima, la quale sarebbe stata aggredita davanti alla propria abitazione con sei coltellate e tre colpi di cric; il ragazzo avrebbe riportato gravi ferite al volto, alla testa e al torace, ed è stato trasportato all’Ospedale Pellegrini di Napoli dove i medici hanno evitato il peggio.

Dalle indagini è trapelato che il movente del tentato omicidio derivi dalla gelosia di uno degli indagati verso la vittima per un presunto interesse manifestato dalla ragazza nei confronti di quest’ultimo.

Esecuzione per tentato omicidio; indagati due giovani napoletani/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy