Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ascolta la Webradio

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Controlli a Caserta, sequestro di autolavaggio e arresti per spaccio CASERTA • CRONACA CAMPANIA Controlli a Caserta: sequestro di autolavaggio e arresti per spaccio 28 Gennaio 2021 16:08 Controlli a Caserta e provincia: a Pietravairano (CE) la sottopone a sequestro un autolavaggio all’interno di un’area di servizio lungo la Strada Statale... Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo a largo San Giovanni Maggiore Pignatelli , arrestato. CRONACA CAMPANIA • NAPOLI Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo, arrestato 28 Gennaio 2021 15:00 Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo a largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, arrestato. Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un... Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell'infanzia CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) • CRONACA CAMPANIA Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell’infanzia 28 Gennaio 2021 14:49 Confermata la positività della bimba di 3 anni frequentante la scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù di Castellammare di Stabia. Confermata... Napoli GdF CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) • CRONACA CAMPANIA Napoli, Guardia di Finanza, illeciti contro il reddito di cittadinanza – VIDEO 28 Gennaio 2021 10:00 Napoli GdF: illeciti contro il reddito di cittadinanza, sequestri per oltre 1.180.000 euro nei confronti di condannati per associazione mafiosa. Napoli...

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli, rispettivamente in via Cesare Battisti e corso Vittorio Emanuele. 

Denunciato un parcheggiatore abusivo e sequestrata droga a Napoli

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno bloccato in via Cesare Battisti C.T., 45enne napoletano con precedenti di polizia già sottoposto a Dacur (divieto di accesso alle aree urbane), e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Nella stessa serata, inoltre, i poliziotti, transitando in corso Vittorio Emanuele all’altezza della scala di San Pasquale, hanno visto un giovane con un borsone che, all’avvicinarsi della volante, si è dato alla fuga abbandonando la borsa in cui sono stati rinvenuti circa 2 kg di marijuana.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.         

Altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi: