Controlli Polizia; alto impatto a Secondigliano

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Controlli Polizia svolti dal Commissariato locale nella città di Secondigliano in un servizio ad alto impatto per la sicurezza cittadina

Controlli Polizia; si comincia

Ieri mattina è stato svolto un servizio ad alto impatto da parte della Polizia del Commissariato Secondigliano, i Carabinieri della compagnia locale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

I controlli sono stati effettuati all’interno delle zone a maggiore rischio della città della provincia di Napoli e per garantire la sicurezza della popolazione.

controlli polizia

Esiti delle operazioni

Durante le attività, sono state controllate 80 persone, di cui 35 con precedenti di polizia e controllati 78 veicoli; 2 di questi erano sottoposti a sequestro amministrativo, 3 a fermo amministrativo e ben 24 rimossi dalla strada perché trovati in stato di abbandono.

Contestate 14 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida con patente scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Controllate ben 11 persone precedentemente sottoposte agli arresti domiciliari.

Gli agenti, durante i controlli in via della Bussola, hanno trovato e posto sotto sequestro circa 70 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione.

Hanno inoltre controllato 3 locali per rinvenire e sequestrare armi ed esplosivi detenuti illegalmente.

Denunciati un 22enne e una 39enne per contrabbando in quanto sorpresi con 18 kg di tabacchi privi del marchio Monopolio di Stato e con poco più di mille euro, anch’essi sequestrati dalle autorità.

Controlli Polizia; alto impatto a Secondigliano/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pesanti condanne ai 3 pentiti per gli omicidi a Castellammare!

Condanne definitive per Rapicano e Sovoreto nell'omicidio De Maria. Nuovi dettagli su altri crimini emersi in tribunale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare