Q
uesta mattina nella bellissima cornice del Caffè IN sita in corso Garibaldi a Castellammare di Stabia (zona Lungomare) c’è stata la conferenza di presentazione della “Partita col Cuore”, evento di beneficenza a favore della casa famiglia “L’isola che c’è”.
Partita col Cuore i presenti alla conferenza
Presenti alla conferenza Alessandro Pacifico organizzatore dell’evento e Presidente della Scuola Calcio Portieri Numero 1, Benito Gaudino Raimo Presidente “Attori per la Vita, Emanuele Crespi Responsabile Genoa Soccer Accademy, Davide Capello Preparatore Portieri U15 e U17 Genoa e Sossio Aruta ex calciatore e personaggio televisivo italiano, di ruolo attaccante.
Non poteva mancare alla presentazione anche la madrina dell’evento Ursula Bennardo personaggio del mondo televisivo e compagna di Sossio Aruta.
Questa sera tra poche ore (19:30) Ex Calciatori, Giornalisti e Attori si sfideranno sul prato sintetico del Menti di Castellammare di Stabia per dar vita a questo triangolare di beneficenza “La Partita Col Cuore”.
L’incasso sarà devoluto come detto alla casa famiglia “L’isola che c’è”.
Sossio Aruta promette “battaglia” sportiva per la vittoria del torneo, ma anche Benito Gaudino Raimo non vuole “perdere”.
Un pò di sale e agonismo ci vuole ma la partita, moralmente, possiamo dire che questa sera l’hanno già vinta tutti.
Lascia un commento