27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Luglio 4, 2022

Il Menti di Castellammare sarà teatro dello stage portieri Numero Uno e della Partita col Cuore

Da leggere

Ci siamo quasi, lunedì 23 maggio 2022 alle ore 17:00 presso lo Stadio “Romeo Menti” diGigi Imparato Portiere Castellammare di Stabia andrà in scena lo Stage per i futuri portieri di calcio e a seguire (ore 19:30) la Partita col Cuore.

Tanti professionisti a dare i giusti consigli per i futuri campioni. Tra questi ricordiamo l’ex portiere Gigi Imparato.

Stage Portieri Numeri 1 Genoa 2022L’evento è stato organizzato dalla scuola per portieri di calcio “Numero 1” di Castellammare di Stabia. Quello di quest’anno sarà l’11° stage per giovani portieri.

Ricordiamo che la scuola calcio è affiliata al Genoa C.F.C., e anche quest’anno la società ligure è voluta “tornare” a Castellammare di Stabia grazie ad alcuni dirigenti che “visioneranno” gli atleti in mostra sul sintetico del Menti.

Saranno presenti in rappresentanza del Genoa CFC: Emanuele Crespi (responsabile delle scuole calcio affiliate), Luca Deprà (responsabile area tecnica portieri) e Michele Ruta responsabile scouting sud Italia.

L’augurio degli organizzatori è che possano intervenire anche altri osservatori e allenatori per dare un’opportunità di crescita a questi giovani atleti.

A fine giornata i ragazzi riceveranno un Kit portiere griffato Genoa C.F.C. (maglia e guanti) come ricordo della serata.

Sirigu Genoa CFCTra tutti i partecipanti sarà anche estratta la maglia ufficiale portieri Genoa CFC autografata da Salvatore Sirigu estremo difensore del Genoa CFC e Campione d’Europa 2021 con la maglia della Nazionale Italiana di Calcio.

Lo stage proverà comunque a regalare un sogno ai giovani che calcheranno il prato del Menti, quello di diventare il futuro portiere del blasonato Genoa C.F.C. la più antica società di calcio italiana.

Appuntamento quindi al Menti di Castellammare di Stabia per lunedì 23 maggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Partita Col Cuore 2022La Partita col Cuore

Quest’anno ci sarà anche una novità: a chi si prenota per lo stage sarà concessa l’opportunità di assistere gratuitamente alla “Partita col Cuore” che rappresenterà un appuntamento benefico.

L’evento vedrà affrontarsi in un triangolare amichevole una rappresentativa di ex calciatori, tra cui Giuseppe Vives e Sossio Aruta, la rappresentativa Attori per la vita e una rappresentativa formata da esponenti di giornali, radio e TV.

A chi volesse assistere alla gara informiamo che sarà possibile acquistare il tagliando, dal costo di €3, direttamente il giorno dell’evento presso il Romeo Menti oppure chiamando al numero 366-3191199.

Il ricavato della Partita Col Cuore sarà devoluto alle associazioni Uniti per la Solidarietà e l’Isola che c’è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy