26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Cimmino: “si remi insieme verso l’obiettivo Meridbulloni”

Da leggere

Cimmino: “si remi insieme verso l’obiettivo Meridbulloni”. Sono queste le parole del Sindaco stabiese nel commentare sulla sua pagina Facebook l’incontro con Alessandro Vescovini.

Cimmino: “si remi insieme verso l’obiettivo Meridbulloni”

Cimmino commenta l’incontro con Vescovini sulla sua pagina Facebook:

“Dobbiamo scrivere un libro insieme”. Alessandro Vescovini si è presentato così all’incontro con le organizzazioni sindacali ed i lavoratori che ha seguito la riunione con me. Incontri proficui che hanno portato nuove certezze per le nostre maestranze.

La road map prevede una lettera d’intenti entro quindici giorni che coinvolga nuova proprietà, Comune di Castellammare, Regione Campania, Mise e sindacati. Parallelamente si procederà con la costituzione di una nuova società, le posizioni contributive, le assunzioni e quindi la tutela dei livelli occupazionali.

Come fatto fino a questo momento dobbiamo remare assieme verso l’obiettivo. Grazie Alessandro, grazie ai rappresentanti dei lavoratori. Forza!

Completa il commento con gli hashtag #CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Meridbulloni #22gennaio #22gennaio2021.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy