Castellammare, beccato a coltivare marijuana: 55enne denunciato

Castellammare di Stabia: 55enne scoperto a coltivare marijuana in casa dove aveva 10 piante di cannabis per un totale di 1,4 kg di droga. Denunciato.

Castellammare, beccato a coltivare marijuana: 55enne denunciato

Ieri mattina gli agenti dei Commissariati di Sorrento e di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Pioppaino a Castellammare di Stabia presso l’abitazione di un uomo sul cui terrazzo hanno rinvenuto 10 piante di marijuana alte circa 150cm per il peso complessivo di circa 1,4 Kg, una bustina contenente diversi semi di cannabis del peso complessivo di oltre 2 grammi e diverso materiale per la coltivazione della droga.
P.C., stabiese di 55 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Napoli 1° settembre 2020

Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: purtroppo cominciano a contarsi i morti

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: Vigili del fuoco al lavoro per soccorrere la popolazione. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco

Giappone-Costa Rica 0-1: decisivo Fuller. Pagelle e Highlights

Giappone-Costa Rica 0-1, Mondiali calcio 2022: Fuller decisivo, delude l’attacco giapponese. Pagelle e Highlights #Giappone #Costa Rica #Pagelle #Highlights # Mondialicalcio2022 #Fuller