Arrestato Vincenzo Cinquegrana in Spagna; era latitante dal 2013

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Vincenzo Cinquegrana sfruttando collaborando con l’ENFAST per scovarlo

Il fuggitivo era latitante dal 2013 ed è stato beccato in Spagna

La notizia

Vincenzo Cinquegrana era uno dei primi sulla lista dell’Italia dei criminali in fuga; era stato inserito nel lontano 2013 tra i latitanti più pericolosi, e da quello stesso anno aveva fatto perdere le proprie tracce…almeno finora.
L’uomo è stato infatti arrestato al termine di una lunga ed efficace operazione dei Carabinieri in collaborazione con l’ENFAST e la Direzione Distrettuale Antimafia; si tratta dell’undicesimo arresto internazionale effettuato da agosto 2021 ad oggi, segno dell’ottimo funzionamento della collaborazione internazionale delle forze di polizia.

L’arresto

L’uomo è stato pizzicato in Spagna, in una località poco distante da Barcellona, al termine di una fitta indagine che ha permesso di alle autorità di risalire al suo luogo di residenza.
Le forze dell’ordine locali hanno scavato a fondo per cercare una possibile pista, riuscendo scovare dei profili social riconducibili al latitante; da lì a poco, le autorità locali hanno identificato il nascondiglio dell’uomo e sono intervenuti per prelevarlo.
Vincenzo Cinquegrana, di 56 anni, si trova in custodia nelle mani delle autorità spagnole in attesa dell’estradizione per tornare in Italia e scontare una pena di 3 anni circa per traffico di stupefacenti.

Arrestato Vincenzo Cinquegrana in Spagna; era latitante dal 2013/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ferrari, la vettura si chiamerà SF-23

La Ferrari nella giornata di ieri ha annunciato che la nuova vettura per la stagione 2023 si chiamerà SF-23