26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

StabiAmore, al via martedì 21 giugno il quinto Congresso dell’associazione presieduta da Gianfranco Piccirillo

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

StabiAmore, si svolgerà martedì 21 e mercoledì 22 giugno intorno alle ore 18 il quinto Congresso dell’associazione presieduta da Gianfranco Piccirillo: il dettaglio della due giorni che coinvolgerà tutti gli iscritti.

Nella prima giornata del congresso verranno presentati il libro diario StabiAmore e il libro dossier 1945, lo scudetto che manca con successivo dibattito tra gli Iscritti. I lavori del congresso proseguiranno mercoledì 22/06 sempre alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda con le conclusioni del dibattito, le operazioni di voto, lo scrutinio e la proclamazione del nuovo Consiglio Direttivo.

Prevista anche la partecipazione di importanti ospiti in riferimento a realtà culturali e sportive del territorio.

Di seguito la nota ufficiale del presidente di StabiAmore, Gianfranco Piccirillo, con tutti i dettagli della due giorni del Congresso e importanti indicazioni per gli iscritti chiamati a partecipare.

Nei giorni martedì 21/06 e mercoledì 22/06 giugno, presso la sede del Circolo Nautico Stabia di Castellammare di Stabia sito in via Bonito 2, è indetto il V Congresso di StabiAmore, utile a definire le linee programmatiche dell’associazione per il prossimo triennio e ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.

Gli iscritti sono chiamati a partecipare martedì 21/06 alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda convocazione. Nella prima giornata del congresso verranno presentati il libro diario StabiAmore e il libro dossier 1945, lo scudetto che manca con successivo dibattito tra gli Iscritti. I lavori del congresso proseguiranno mercoledì 22/06 sempre alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda con le conclusioni del dibattito, le operazioni di voto, lo scrutinio e la proclamazione del nuovo Consiglio Direttivo.

E’ importante la presenza di tutti fin dalla prima convocazione, poiché il Congresso vedrà l’intervento di importanti ospiti in riferimento a realtà culturali e sportive del territorio. Nel momento conclusivo della prima giornata è previsto un aperitivo serale anche come momento utile al confronto per la definizione delle candidature degli iscritti al nuovo organismo direttivo dell’associazione StabiAmore.

In caso di impossibilità a partecipare si può delegare altro iscritto ad esprimere la propria preferenza di voto, dandone formale comunicazione per iscritto tramite email al seguente indirizzo: stabiamore@libero.it o tramite il gruppo ufficiale Messenger di StabiAmore o comunque attraverso comunicazione ufficiale al comitato elettorale, composto dal direttivo uscente più il garante dei lavori congressuali e due scrutatori scelti dall’assemblea nei giorni dei lavori.

In allegato il modello da compilare per la delega. Inoltre, per tutti quelli che ne avessero bisogno, sarà disponibile una copia cartacea nelle sede del congresso. Infine, si ricorda che ogni iscritto partecipante ai lavori congressuali può avere al massimo due deleghe da altri iscritti non partecipanti.

E’ importante ricordare che hanno diritto al voto tutti i soci iscritti all’associazione in regola con la quota associativa StabiAmore entro il giorno del congresso e che sono eleggibili alle cariche direttive statutarie tutti i soci iscritti almeno da due anni e cioè entro il 31/12/2021 e in regola con la quota di adesione dell’anno 2022.
Il segretario associazione StabiAmore Alfonso Raffone
Il Presidente Associazione StabiAmore
Gianfranco Piccirillo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy