24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Arrestata a Castellammare una 67enne beccata sul balcone del vicino

Da leggere

Arrestata a Castellammare di Stabia. Una 67enne stabiese entra in casa del vicino passando dal proprio balcone a quello adiacente. Beccata dai padroni di casa la hanno bloccata.

Arrestata a Castellammare una 67enne beccata sul balcone del vicino

In manette una 67enne stabiese intrufolatasi, attraverso i balconi adiacenti, nella casa del vicino e ha rubato gioielli, orologi e tremila euro in contanti.

Le avventure di Arsenio Lupin devono essere state la lettura preferita di una donna di 67 anni di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli; ma Arsenio non era ed  è stata arrestata dalla Polizia di Stato per aver rubato proprio nell’appartamento del suo vicino di casa.

Il fatto risale a sabato scorso, 18 giugno, ma è stato reso noto soltanto oggi.

IL FATTO

Sabato pomeriggio gli agenti di Castellammare di Stabia, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Pozzillo per la segnalazione di un furto in un appartamento.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato alcune persone che, sul balcone di un’abitazione, avevano bloccato una donna, sorpresa nella sua azione criminosa.

Una volta all’interno dell’abitazione, gli agenti sono stati avvicinati dal proprietario che ha consegnato a loro la borsa al cui interno la 67enne stabiese aveva riposto diversi gioielli, una pelliccia, due orologi di un noto marchio, vari oggetti di bigiotteria e 3000 euro.

Tutti oggetti e contanti che la donna, sua vicina di casa, aveva rubato poco prima dal suo appartamento.

La 67enne è stata così arrestata per furto in abitazione, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Arrestata a Castellammare una 67enne beccata sul balcone del vicino / Cristina Adriana Botis /  Redazione Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy