Meteo Napoli 19 Ottobre 2023: oggi e domani nubi sparse, Sabato 21 temporali e schiarite

Meteo per Giovedì 19 Ottobre 2023, Napoli. Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 15°C e massima di 28°C

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli 19 Ottobre 2023. Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da pioggia e schiarite, con una temperatura di 16°C. Venti deboli provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 6 e 8km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 19 Ottobre 2023
Meteo Nazionale 19 Ottobre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 19 Ottobre 2023: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, minima 15°C, massima 28°C.
Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 2 sarà di 15°C.
I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità tra 25km/h e 36km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 17km/h e 30km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.2, corrispondente a 676W/mq.

Previsione Meteo  Campania

Giovedì 19 Ottobre: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale.
Nello specifico su litorale settentrionale e pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata;
sul litorale meridionale giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino;
sulle pianure meridionali giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio;
su subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Venti moderati meridionali; Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare mosso.

Juve Stabia: squalifica e ammenda per Lovisa, multa per la società

Juve Stabia, le decisioni del giudice sportivo: squalifica e ammenda per il ds Lovisa e multa per la società per ritardato inizio della gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare