Meteo Stabia 19 Ottobre 2023: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi

A Castellammare Di Stabia: cieli parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore, precipitazioni nella notte

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Meteo Stabia 19 Ottobre 2023: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge nelle prossime ore.

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
METEO Napoli 19 Ottobre 2023
Meteo Nazionale 19 Ottobre 2023

Dati geografici Castellammare di Stabia:
Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m

Meteo Stabia 19 Ottobre 2023:
A Castellammare Di Stabia oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, non sono previste piogge nelle prossime ore.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3656m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsione Meteo  Campania

Giovedì 19 Ottobre: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale.
Nello specifico su litorale settentrionale e pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata;
sul litorale meridionale giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino;
sulle pianure meridionali giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio;
su subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Venti moderati meridionali; Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare mosso.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare