28.3 C
Castellammare di Stabia

Arresto Notturno a Castellammare: Carabinieri Catturano 21enne per Tentato Furto

LEGGI ANCHE

Nella calma della notte, i carabinieri hanno eseguito un arresto notturno a Castellammare di Stabia nei confronti di Vincenzo Barba, 21enne noto alle forze dell’ordine, mentre tentava un furto. Scopri i dettagli di questo arresto e le circostanze straordinarie che lo hanno reso possibile.

Castellammare: Arresto notturno a Castellammare. Carabinieri Arrestano 21enne Dopo Tentato Furto Notturno

Nel cuore della notte, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti con successo nell’arrestare un individuo di 21 anni, noto alle forze dell’ordine come Vincenzo Barba di Santa Maria la Carità.

L’episodio ha avuto luogo alle 3:30 del mattino, quando i militari sono stati allertati dal numero di emergenza 112 e si sono diretti verso via Francesco Mascia. Lì, hanno scoperto un box-deposito contenente diversi elettrodomestici. Due individui, con il volto coperto da passamontagna e guanti, stavano cercando di forzare la saracinesca.

Alla vista dei carabinieri, i due ladri hanno cercato di scappare. Prima, però, hanno gettato a terra una chiave per stringere tubi lunga 60 centimetri e poi hanno diviso le direzioni di fuga. Dopo un’intensa ricerca, i militari sono riusciti a raggiungere e arrestare il 21enne Vincenzo Barba, nato a Castellammare di Stabia il 25 ott 2001, a circa 500 metri di distanza, lungo viale Europa.

Le indagini continuano per individuare il complice, mentre l’arrestato dovrà rispondere delle accuse di tentato furto e resistenza e attende il giudizio della legge.

È importante notare che il materiale utilizzato per il travisamento e l’oggetto utilizzato per scassinare sono stati sequestrati, fornendo ulteriori prove nelle mani delle autorità


Tavolartegusto.it: la colazione salata conquista sempre più italiani

Cresce l’interesse per la “colazione salata” e la “colazione americana” nella patria del cornetto e del cappuccino
Pubblicita

Ti potrebbe interessare