Zigarelli: “Non abbassiamo la guardia contro il virus”

Attraverso un comunicato ufficiale il presidente del Comitato Regionale Campania, Carmine Zigarelli ha fatto gli auguri di Buon Natale

LEGGI ANCHE

Attraverso un comunicato ufficiale il presidente del Comitato Regionale Campania, Carmine Zigarelli ha fatto gli auguri di Buon Natale.

“Grazie di cuore a tutti voi presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, calciatrici, medici, arbitri, tifosi, collaboratori, dipendenti, giornalisti, addetti ai lavori e volontari della nostra grande famiglia, che senza sosta continuate a giocare di squadra, con passione, cuore, e coraggio.
Questo è il momento di agire insieme, di avere una visione pragmatica e organica del calcio dilettantistico e giovanile campano: lo dobbiamo soprattutto alle future generazioni.  Come me, voi tutti amate il calcio, e il cuore e la passione che mettiamo in ciò che facciamo, ci consentirà di vincere tutte le sfide, soprattutto quella contro la pandemia.
A tal proposito vi invito a non abbassare la guardia contro il virus e a rispettare tutte le norme e i protocolli sanitari, sia in campo che fuori. Veniamo da anni molto complessi, ma lavorando braccio a braccio con i presidenti di società e tutti gli addetti ai lavori, stiamo superando con grande professionalità e competenza ogni ostacolo, e proprio le difficoltà stanno acuendo in tutti noi l’ingegno, le idee e la voglia di fare per il calcio campano. Con l’avvento dell’anno nuovo vi renderò note tutte le novità e i progetti messi in campo per le società e per i giovani, per continuare a sognare tenendo ben saldi i piedi a terra, ma con la testa rivolta verso il cielo.
Il mio augurio più sincero per tutti voi e i vostri cari è che questo sia un Natale di vera rinascita e di speranza, e un 2022 ricolmo di soddisfazioni e di serenità. 
Vi abbraccio tutti

Circolo Velico Castellammare di Stabia: Un Libro Sotto Le Stelle

Il 22 settembre prende il via a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar. la 19^ edizione della rassegna letteraria "Un libro sotto le stelle"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV