Pagelle Inter Juventus (1-1): Dzeko ancora a segno

Pagelle Inter Juventus - Termina 1-1 il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Dzeko è il migliore in campo; Dybala entra e pareggia la partita.

LEGGI ANCHE

 

Pagelle Inter Juventus – Termina 1-1 il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Dzeko è il migliore in campo; Dybala entra e pareggia la partita. Sciagurato Dumfries: causa il rigore.

Pagelle Inter Juventus (1-1), 9ª giornata di Serie A

È 1-1 il derby d’Italia tra Inter e Juventus. I nerazzurri giocano meglio nel primo tempo, trovando la rete del vantaggio con Dzeko. Nella ripresa, Dybala, su rigore, sigla l’1-1 finale. Nerazzurri terzi a 18 punti. Ecco le pagelle di Inter-Juventus.

Inter

Handanovic 6,5: non sempre pulito ma abbastanza decisivo nel corso del match. Non può nulla sul gol.

Skriniar 6,5: fa tutto lì in difesa: protegge, corre, va in avanti. Nel suo reparto giganteggia.

De Vrij 7: leader assoluto della difesa interista. Non lascia spazi a Morata con facilità.

Bastoni 6,5: rompe la linea spesso e volentieri, aggiungendo un uomo all’offensiva dell’Inter. Futuro.

Darmian 7: garantisce corse e senso del dovere sulla fascia destra da cui partono numerose incursioni. Partita incredibile per un ragazzo su cui tanti avevano dubbi. E invece…

Barella 7: a centrocampo domina in quantità, corre e alla fine esce stremato dopo una partita di altissimo livello. (dall’89’ Vecino SV)

Brozovic 7: il croato invece domina in qualità. Gestisce palla con una sicurezza imbarazzante. Nel primo tempo è continuo via vai di palloni. Passano tutti da lui.

Calhanoglu 6,5: costretto a giocare anche con l’infortunio a causa del forfait di Vidal. Gioca divinamente nel primo tempo, con un gran tiro da fuori che prende la traversa innescando il gol di Dzeko. (dal 61′ Gagliardini 6: ci mette l’impegno)

Perisic 7: (dal 72′ Dumfries 5: sciagurato. Causa il rigore del pareggio della Juventus.)

Lautaro 5,5: forse il peggiore dei nerazzurri fino alla sua uscita dal campo. Tocca pochissimi palloni. Poche energie. (dal 72′ Sanchez 6: ci prova, ma non offre nulla all’offensiva dell’Inter

Dzeko 7,5: sono 7 gol in 9 partite di Serie A. Un impatto totale sull’attacco dell’Inter. Giocatore assoluto.

All. Inzaghi 6,5: l’Inter vive per 80′ minuti, poi il gol gli taglia le gambe. Dumfries sbaglia tutto. Ma la prestazione c’è.

Juventus

Szczesny 6; Danilo 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Bernardeschi SV (dal 18′ Bentancur 6), Locatelli 5,5 (dal 83′ Kaio Jorge SV), McKennie 6, Cuadrado 5(dal 65′ Chiesa 6,5); Kulusevski 5,5(dal 65′ Dybala 6,5), Morata 5. All. Allegri 6,5.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare