Semifinali Mondiali calcio 2022: Calendario

Calendario semifinali Mondiali calcio 2022: Argentina-Croazia e Marocco-Francia. Date, programma, orari, tv, streaming

LEGGI ANCHE

Calendario dei semifinali Mondiali di calcio 2022: Argentina-Croazia e Marocco-Francia. Date, programma, orari, tv, streaming.

Semifinali dei Mondiali di calcio 2022: Calendario

Argentina-Croazia e Marocco-Francia sono le semifinali dei Mondiali 2022 di calcio.

L’appuntamento è per martedì 13 e mercoledì 14 dicembre (sempre alle ore 20.00), quando le quattro migliori squadre di questa rassegna iridata in Qatar si fronteggeranno per cercare di raggiungere l’atto conclusivo.

Si preannunciano due incontri particolarmente avvincenti, vibranti ed equilibrati, aperti a ogni risultato e che regaleranno grandi emozioni a tutti gli appassionati.

L’Argentina si presenta dopo aver superato l’Olanda ai calci di rigore. Lionel Messi e compagni se la dovranno vedere con i vice campioni del mondo, giustizieri del Brasile dal dischetto.

Il Marocco è la grande rivelazione di questa kermesse, ha eliminato Spagna e Portogallo e ora vuole continuare a sognare in grande: i Leoni dell’Atlante cercheranno una nuova magia contro i Campioni del Mondo in carica, giustizieri dell’Inghilterra al termine di una partita tiratissima.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle semifinali dei Mondiali 2022 di calcio.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1 o anche da QUI, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO SEMIFINALI MONDIALI CALCIO: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 13 DICEMBRE:

20.00     Argentina vs Croazia

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE:

20.00     Marocco vs Francia

SEMIFINALI MONDIALI CALCIO: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

  • Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1 o anche Cliccando QUI
  • Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
  • DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Iacomino: Juve Stabia, grande esempio di calcio sostenibile

Luigi Iacomino, Chief Area Scout, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juve Stabia nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare