27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Calciomercato, Real Forio: Trani e Sorrentino in uscita

Da leggere

Il difensore Matteo Trani e il centrocampista Raffaele Sorrentino, entrambi classe 1999, sono in uscita dal Real Forio con cui sono stati tesserati nelle ultime due stagioni. La società biancoverde ha comunicato la propria decisione ai due giocatori. Continua dunque la rivoluzione in casa foriana nel mercato di dicembre. Il portiere che prenderà il posto di Lamarra arriverà nella giornata di oggi.

Dopo il riscaldamento effettuato sul campo invaso dalla grandine con partitella a ranghi misti a cui hanno partecipato anche i due under in prova Vaino e Arezzo (entrambi 2002) ma non l’attaccante Ronga che lamenta un fastidio alla caviglia che dovrà essere valutato attraverso una risonanza magnetica. Al momento non ha ancora firmato con il club all’ombra del Torrione.

Barano- Gli aquilotti ieri hanno riposato. Il centrocampista Daniele Scritturale ne avrà almeno per quindici giorni. Matarese è uscito malconcio dal derby ma potrebbe stringere i denti ed esserci a Cardito col Mondragone. Da valutare le condizioni di Selva e Abbandonato. Rubino potrebbe riprendere a correre lunedì. Dopo la toccata e fuga di Tadeo, oggi dovrebbe arrivare un altro rinforzo in prova.

Ischia- Giornata di riposo dopo il derby  col Barano. Non ancora pronto il rientro del difensore Di Costanzo. Non preoccupano le condizioni di Pistola, mercoledì uscito per precauzione a metà ripresa. Iervolino anche domenica dovrà rinunciare a Sogliuzzo per squalifica. Oggi seduta pomeridiana di allenamento al “Rispoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy