23.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Real Forio, domani il recupero contro il Neapolis

Da leggere

Il Real Forio oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti per preparare la trasferta di domani a Mugnano contro il Neapolis. La sesta sconfitta di fila non è stata presa bene dalla società ma c’è poco tempo per fare delle riflessioni in quanto si ritorna quasi subito in campo per una gara di recupero che a questo punto assume una importanza ed un valore particolari. Perdere anche contro una squadra che non si può nemmeno paragonare a quelle affrontate negli ultimi tempi, significherebbe  mettere in discussione soprattutto la guida tecnica.

Il Neapolis è una squadra che fa dell’agonismo, della corsa, le sue armi principali, ma sul piano squisitamente tecnico, nonostante sia da completare, il Real Forio ha decisamente qualcosa in più. Una vittoria rilancerebbe i biancoverdi verso posizioni migliori della griglia play-out, si aggancerebbe proprio i giallogrigi del patron La Peccerella e consentirebbe a tutto l’ambiente di tirare un sospiro di sollievo. I biancoverdi non vincono dalla sesta giornata quando al “Calise” affrontarono il fanalino di coda Nuova Napoli Nord.

Il Real Forio intanto in ottica di mercato, sta sondando varie piste. Si sta cercando un profilo affidabile, che conosca la categoria e che sia un sicuro punto di riferimento per il reparto offensivo. Quindi si dovrà prendere un giocatore in grado di gettare già nella mischia e non come Ronga arrivato infortunato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy