HomeCalcioReal Forio, faccia a faccia tra giocatori e dirigenza

Real Forio, faccia a faccia tra giocatori e dirigenza

Pubblicita

Ripresa della preparazione ieri pomeriggio per il Real Forio che sabato pomeriggio al “Vallefuoco” di Mugnano affronterà il Neapolis, squadra che soprattutto in casa si sta facendo valere ed è con pieno merito ai margini della zona spareggi.

I biancoverdi saranno chiamati a muovere la classifica perchè le quattro sconfitte consecutive pesano molto sulla classifica ma specialmente sul morale. Dopo le dichiarazioni a caldo di Flavio Leo, amareggiato per la prestazione del Real Forio nel derby con l’Ischia, la società ha analizzato il momento davanti alla squadra. Ai calciatori è stato chiesto di cambiare registro, di mettercela tutta per evitare che la classifica diventi preoccupante quando soltanto un mese fa era esaltante.

E’ scontato che la società foriana ritornerà sul mercato, con l’acquisto di almeno quattro elementi. Un difensore due centrocampisti, un attaccante e probabilmente anche un portiere da affiancare a Lamarra. Qualcuno della rosa attuale sarà sacrificato. Insomma, c’è tutta l’intenzione di aumentare il potenziale tecnico della rosa a disposizione di Leo.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Editoriale: Il Napoli, campione d’Italia, stacca la spina e il Bologna ne approfitta: è 2-2 al Dall’Ara. Sfuma il record di punti

Editoriale: Finisce in parità la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli, col risultato finale che lascia qualche rimpianto in casa azzurra
Pubblicita