Mondiale calcio 2022 GallesvsIran in diretta alle 11

Il secondo turno del girone B vede opposte il Galles di Bale contro l’Iran, sconfitto dagli inglesi all’esordio e a caccia di rivalsa

Le ultime

Si apre ufficialmente il secondo turno del Mondiale con la sfida che vede opposte Galles e Iran.

La compagine iraniana è reduce da un pesante 6 a 2 contro l’Inghilterra, quindi dovrà cercare di vendere cara la pelle e non fare da vittima sacrificale per le avversarie.

Il Galles ha pareggiato contro gli USA nella prima uscita della competizione, e vorrà sicuramente ottenere il massimo da questa partita per dare filo da torcere agli inglesi e mettere un piede oltre i gironi.

Possibili 11 titolari

L’Iran si affiderà ad una delle poche note positive della sfida contro l’Inghilterra, Medhi Taremi, autore di ben due gol che entrano nella storia della nazionale iraniana.

Il Ct del Galles Page dovrebbe affidarsi al suo classico modulo a 3 difensori, con Ben Davies a dirigere il reparto difensivo, Ramsey e Ampadu ad agire a centrocampo e Bale come garanzia per l’attacco.

Per l’esterno ex Real Madrid, la sfida odierna potrebbe avere un sapore particolare; Bale è in procinto di infrangere il record di giocatore con più presenze nella nazionale gallese, quindi ci terrà particolarmente a lasciare il segno sul campo.

Probabili formazioni:

Galles (3-4-3): Hennessey – Mepham, Rodon, B. Davies – C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams – Bale, Moore, James. Ct. Page.

 

Iran (5-3-2): S. Hosseini – Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi – Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi – Azmoun, Taremi. Ct. Queiroz.

 

Clicca qui per accedere all’analisi del match

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daniele Altobelli: Il camaleonte della Juve Stabia. Sotto La Lente

Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, arriva da svincolato alla Juve Stabia nel calciomercato estivo del 2021