Primavera 3, Juve Stabia corsara a Francavilla: vittoria per 2-4

LEGGI ANCHE

Primavera 3, Vespette corsare a Francavilla: vittoria per 2-4. Decidono le reti Saviano, Borrelli e una doppietta di Aprea.

Allo stadio Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, si è giocata la diciottesima giornata del campionato Primavera 3 tra Virtus Francavilla e Juve Stabia. La gara è terminata con il risultato di 2-4 per le Vespette con ottime prestazioni di Aprea (doppietta) e Saviano subentrato a inizio secondo tempo.

IL TABELLINO DEL MATCH DI PRIMAVERA 3 TRA VIRTUS FRANCAVILLA E JUVE STABIA.

VIRTUS FRANCAVILLA – Milli, Giovine, Quarta, Santoro, Barrotta, Serio, Latagliata, Miggiano (13’st Cirulli), Ejesi, Prinelli (34′ St Gargaro), Gelusa (13’st Stigliano). A disp. Ruggiero, Cerfeda, De Giorgio, Gorgoni, Martina, Vapore, Renna, Russo, Spinelli, Parisi. All: Solidoro Andrea.

JUVE STABIA – Esposito, Caropreso (32’st Pagliuso), Fravola, Ceccarini, Misiano, Borrelli, Minasi (23’st Del Mondo), Faccetti (1’st Saviano), Perna (40’st Hoxha), Piccolo, Aprea (40’st Schettino). A disp. Gaglione, Martire, Riccio, Ascolese. All: Luiso Pasquale.

GOL – 35’pt Santoro (F), 3’st Saviano (JS), 10’st Ejesi (F), 19’st Aprea (JS), 21’st Borrelli (JS), 29′ Aprea (JS).

AMMONIZIONI – Giovine (F), Miggiano (F), Borrelli (JS), Minasi (JS), Piccolo (JS).

ESPULSIONI – Santoro (F), Ejesi (F).

Di seguito tutti gli altri risultati del Girone B di Primavera 3.

Catanzaro-Latina 2-1

Foggia-Palermo 0-1

Fermana-Potenza 1-4

Gubbio-Bari 1-4

Turris-Avellino 2-0.

In classifica in testa il Palermo con 42 punti, segue il Potenza con 37, Bari 36, Foggia 33, Catanzaro e Juve Stabia 26, Virtus Francavilla 24, Avellino 21, Turris 18, Fermana 16, Gubbio 15 e Latina ultimo con 13 punti.

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, il ricordo del 19 giugno 2011 è ancora vivo nella mente dei tifosi gialloblù

Ci sono date e momenti che resteranno sempre nella mente di ogni tifoso. Per i gialloblù il 19 giugno 2011 è una data speciale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare