Juventude Stabia: Vincenzo Genovese il più giovane dei gialloblè

Castellammare di Stabia (Na) – Altro rinforzo per il centrocampo della Juventude Stabia Oggi è stato ufficializzato l’acquisto del calciatore Vincenzo Genovese.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia continua rinforzare il reparto di centrocampo: il calciatore Vincenzo Genovese ha firmato il contratto per la prossima stagione.

Il calciomercato dei gialloblè continua in maniera spedita con l’obiettivo di creare una rosa competitiva e completa per la prossima stagione che li vedrà disputare per la terza volta il campionato di Prima Categoria.

Si infoltisce sempre di più la zona mediana della Juventude Stabia con il quinto tesseramento per il reparto.

Il reparto di centrocampo infatti prima dell’arrivo di Genovese contava già quattro elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario e Alfonso Volpe.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Vincenzo Genovese e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Sarà uno dei calciatori più giovani della rosa, ma punta a diventare la sorpresa di questa stagione calcistica. Reduce da un buon campionato disputato con la maglia dell’Atletico Stabia e con un passato tra le giovanili del Rovigliano, Vincenzo Genovese, classe 2004, centrocampista tutto polmoni, va ad incrementare la schiera dei millenials in squadra con un unico obiettivo: sorprendere!”
ASD JUVENTUDE STABIA

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare