Juventude Stabia: Ufficiale l’acquisto di Manuel Rapicano

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia chiude la trattativa per un altro difensore: il terzino sinistro Manuel Rapicano firma con i gialloblè.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia chiude la trattativa per un altro difensore: il terzino sinistro Manuel Rapicano firma con i gialloblè.

Con l’acquisto di questo terzino sinistro i gialloblè chiudono gli acquisti di giovani calciatori da inserire in rosa per la prossima stagione di Prima Categoria.

Manuel Rapicano è un calciatore giovane, classe 2003, che dopo aver convinto tutti in questo ritiro precampionato firma il suo primo contratto con una “prima” squadra.
Il reparto difensivo per ora, ricordiamo, è composto da: Antonio Ruggiero, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo, Luigi Inserra, Giuseppe Schettino, Pasquale Sicignano, Valentino Ostieri e Manuel Rapicano.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del terzino sinistro Manuel Rapicano e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata

“Ha colpito per la sua tenacia e per la sua voglia di essere sempre presente agli allenamenti ed ascoltare i consigli dei più grandi del gruppo.

Conclude la ciurma dei millenials presenti in rosa, ed è al suo primo tesseramento in una squadra di grandi.

Manuel Rapicano, terzino mancino, classe 2003, mira ad affrontare, con entusiasmo e voglia di fare, questa nuova avventura.

Benvenuto Manu!”

Analisi del Voto sul Patto di Stabilità: Meloni e le Sfide dell’Europa

L'analisi del voto sul Patto di Stabilità evidenzia le sfide politiche ed economiche affrontate da Meloni in Europa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare